La Purple Campaign è un progetto nazionale che prevede diverse azioni sul territorio italiano, attraverso una strategia di comunicazione integrata mirata al trade, al consumer, agli operatori presenti e futuri dei vari settori e alle istituzioni. Il progetto fa uso dell’advertising tradizionale, del marketing non convenzionale, virale e dei progetti di responsabilità sociale. La Purple Campaign utilizza quindi l’estetica della comunicazione tradizionale e i linguaggi riconosciuti da tutti i target in modo etico e innovativo; inoltre si avvale di media creati sui valori dell’Altra Economia e quindi in linea con la tua mission aziendale.
—
– La Prima Campagna Nazionale sull’Altra Economia
– Il PrimoShow-Room dell’Altra Economia al Sud Italia
– Gestione delle vendite attraverso G.A.S & E-commerce
– Coscienze Creative. Un progetto di Responsabilità Sociale metacomunicante
– Media e canali costruiti sui valori della Green Economy
– Formazione e creazione di nuovi posti di lavoro
– Donne e imprenditorialità nell’Altra Economia
–
La Purple Campaign è sostenibile perché, coscienti della crisi che ha investito l’Italia e delle dimensioni delle aziende o imprese impegnate nella green economy, è stata ideata strategicamente per essere accessibile a tutti e offrire la massima visibilità in cambio del minimo impegno economico. Per far ciò si è puntato sulla quantità delle adesioni e su un guadagno equo a lungo termine. Sostenibili, quindi, oltre a esserne il contenuto e i mezzi, ne diventano anche le modalità. Sostenibilità diventa sinonimo di Accessibilità.