Affiancare la propria immagine e il proprio brand a Sobjective vuol dire condividerne i valori eco, equosolidali e di comunicazione etica, nonché essere associato all’immagine positiva e all’avanguardia che offre attraverso gli originali progetti di CSR e le coinvolgenti tecniche di comunicazione integrata e non convenzionale. Sobjective con lo scopo di portare massima visibilità e nuove opportunità di crescita per il Sud e per diffondere e promuovere i valori eco ed equosolidali, si rivolge in primo luogo a:
- aziende o enti che facciano parte di quest’area geografica, che abbiano già una forte presenza o vogliano investire nel Meridione.
- Aziende eco – equo solidali, di consumo critico.
- Aziende che abbiano sviluppato una CSR
La grande novità di Sobjective è quella di offrire, oltre a quelle tradizionali, modalità di pianificazione pubblicitaria originali e personalizzabili.
Per esempio, novità assoluta, si possono “sponsorizzare” alcuni articoli fascicolabili che alla fine dell’anno verranno distribuiti separatamente con approfondimenti e news sui temi trattati.
Grazie al formato PDF è possibile offrire servizi come link ai propri siti aziendali, a pop up di campagne pubblicitarie stampa, radio e a spot video inseriti nel Sobjective Channel di Youtube che si animeranno semplicemente cliccando sugli articoli e le pagine di Sobjective.