Marketing & Pubblicità

La comunicazione è uno scambio. Da vivere.

“Perché fermarsi alla semplice lettura di un magazine quando è possibile guardarlo, ascoltarlo, rispondergli, in una parola “comunicare” con lui così come avviene nella vita quando si comunica con gli altri?”

Sobjective. La realtà dai suoi punti di vista è un free-magazine di nuova generazione basato su tecnologie multimediali. Il primo ad avere ripreso il vecchio PDF per rivoluzionarlo nell’uso, renderlo fruibile a un vasto target di lettori e inventare, così, nuovi spazi pubblicitari, nuove strategie di pianificazione, modi d’intendere l’advertising basati sul marketing non-convenzionale, virale e il vero e proprio “rapporto umano” via web.

Oggi Sobjective. La realtà dai suoi punti di vista è:

Free-magazine in PDF che conta circa 30.000 lettori in Italia e all’estero

Sobjective Channel su YouTube che in appena 2 mesi ha raggiunto più di 16.000 visualizzazioni video15.000 caricamenti per 1.300 visualizzazioni del canale.

Sobjective Facebook Account con oltre 2.000 contatti – più altri social network come Twitter, Myspace, Orkut, Viadeo, Netlog, Badoo, ecc…

Sobjective Blog sul sito circa 6.000 visite a uscita.

Sobjective CSRProgetti di Responsabilità Sociale accreditati che creano nuove occasioni di visibilità, prestigio e distinzione.

Per questo ma soprattutto per l’ “Altro Mercato”

Nato nell’Ottobre 2007 dopo un attento studio del mercato e delle potenzialità del web, legato per ideali, valori alla mission dell’Associazione, è il primo magazine di contenuto e impatto estetico adatto a diventare un media potente per quel mercato sempre più vasto di aziende eco-equo solidali, di consumo critico e per quelle aziende che si stanno avvicinando adesso a questi valori o sviluppano progetti di CSR.

Scegliere Sobjective, significa affiancarsi al primo magazine etico dal mood giovane e accattivante, che offre un servizio completo di comunicazione integrata che va dalla pianificazione pubblicitaria alla creazione di campagne di advertising tradizionale e marketing non-convenzionale sostenibili o “low cost” che saltano dal magazine per raggiungere il target sui social network, nei blog, nel loro ambiente reale.

Un magazine “umanizzato” che vive e cresce on-line ma ha la stessa forza comunicativa e lo stesso impatto estetico di un magazine cartaceo di alto livello che può essere stampato, gustato con calma e collezionato.

Sobjective fa parte di un più ambio contenitore di progetti che vive sotto il pay-off “Quando il Sud crea il Sud, il Sud cresce” che ha la duplice mission di ideare e sviluppare progetti di CSR per la valorizzazione e lo sviluppo del Sud e di creare e divulgare la comunicazione etica.

Per contattare la direzione pubblicitaria telefonare al numero 0039 340 1540555 oppure scrivere a

Scarica il pdf di presentazione

Torna a Magazine

Marketing & Pubblicità

  • Target
  • Punti di forza
  • Distribuzione & Punti di Accesso
  • Pianificazione Pubblicitaria
  • Sobjective comunica Sobjective
  • Impatto 0 & Stampa ecosolidale
  • Download Presentazione Sobjective Freepress