Mamma Break


Il progetto nasce nel 2008 per il concorso “Libera la vita” della Fondiaria-Sai e si classifica come vincitore tra i 10 progetti scelti a livello nazionale.

LIBERTÁ DI SCELTA. LIBERTÁ DI LAVORO. LIBERTÁ DI ESSERE SE STESSI.

Per la mamma e per il bambino.
Le famiglie sono cambiate. La donna lavora. I pericoli per i bambini sono aumentati. I tempi sono frenetici. La formazione professionale è difficile. La città ha il dovere di rivestire un ruolo sociale dinamico, di miglioramento delle condizioni di vita proiettate nel futuro.

Mamma&Figlio. Donna&Bambino.
Questa l’essenza di Mamma Break. Un progetto innovativo fondato sull’idea che la Città debba essere eticamente improntata verso la corretta crescita dell’individuo e della gestione dei ruoli familiari.

Posizionamento
Mamma Break si posiziona come un servizio pubblico di alto profilo che affianca gli asili e le scuole materne in un rapporto di armoniosa sinergia.

Il progetto
– Ricostruzione di un’area giochi all’interno di parchi comunali(ove fosse necessario)
– Un servizio di Animazione e Baby Parking negli orari stabili dal Comune.
– Innovazione del lavoro portato in outdoor
– Opportunità formativa per animatori e insegnanti di scuola materna tramite stage seguiti da docenti.

Sponsor&Patrocinio
Mamma Break inaugura a Milazzo con la sponsorizzazione della Fondiaria Assicurazioni e con il Patrocinio del Comune di Milazzo.Mamma Break nel 2008 è pronta a relazionarsi con aziende o enti che vogliano dedicare la loro Corporate Social Responsability a un progetto valido, all’avanguardia e di grande impatto per il pubblico e per le istituzioni.
A tale scopo la sua strategia prevede un’impattante e massiccia campagna di comunicazione a livello locale (ove ha sede il progetto) con campagna stampa, locandine, manifesti, striscioni. All’advertising tradizionale sarà inoltre affiancato marketing non-convenzionale e virale. La pianificazione potrà essere soggetta a variazioni in base agli interessi del cliente e all’entità del progetto finale.

Per informazioni:
Carmen Fiore Cell. 340 1540555

Torna a Progetti di CSR - Responsabilità Sociale d'impresa

Mamma Break