Sobjective al fuori Salone 2011 “Living Single… in the City”

Print

sabato 16 aprile · 18.00 – 20.00

Carré Milano

Viale Papiniano 38 Milano (mm Sant’Agostino)

Milano, Italy

Se siete alla ricerca di un fuori salone al femminile, un mix di cultura, gastronomia e design etnico, non potete perdete l’appuntamento con “Living Single… in the City” la prima tappa di un tour non-convenzionale letterario dell’autrice di “101 Motivi per cui le Donne preferiscono gli Stronzi” Stefania Nascimbeni.

La giovane scrittrice, grande amica e collaboratrice di Sobjective, è già molto conosciuta sul web come l’inventrice della famosa Gaia Altieri Rotondi, il primo personaggio di un romanzo che prende vita reale.

Sobjective sarà presente all’evento, come media partner, e invita tutti voi a fare un salto per “gustare” un momento d’indimenticabile ironia al femminile capace di stuzzicare la mente e… i sensi!

Ecco cosa scrive l’autrice Newton & Compton del’evento:

Stefania Nascimbeni (ehm, io me medesima) presenta per la prima volta al pubblico “101 Motivi per cui le donne peferiscono gli stronzi”, Newton Compton Editori (http://www.newtoncompton.it/libro/978-88-541-2124-9/101-motivi-per-cui-le-donne-preferiscono-gli-stronzi); introduce e interviene con il suo stile frizzante ma irriverente Micol Beltramini, già celebre autrice di “101 Cose da fare a Milano almeno una volta nella vita” e “Vienimi nel cuore”, il suo nuovo romanzo Mondadori.

Il titolo dell’evento è “LIVING SINGLE… in the City”. Sull’onda del genere Sex & the City le due autrici dibatteranno a proposito di relazioni, opportunità, giovani, mondo: un incontro (o scontro?) di nuova generazione. Naturalmente si partirà dal tema dei famigerati Mr S (e già, proprio loro) raccontati nel libro della Nascimbeni.

In chiusura di programma, una dimostrazione di cucina live di Violablanca, al secolo Valeria Merlini, famosa blogger italiana di society & cooking (che scrive anche per bol.it, panorama.it, mondorosashokking.com e sul suo blog personale “SeTuttoFosseViola”, violablanca.wordpress.com): “Come si fa il cous cous e/o tajin in meno di 15 minuti” (che naturalmente sarà il pezzo forte del catering offerto agli ospiti della serata).

Un progetto di Monica Nascimbeni / mnascimbenievents@gmail.com

Media Partner Sobjective. La Prima Associazione di Comunicazione Responsabile.

Vi aspettiamo numerosi!


Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*