Appuntamenti Sobjective a Fa’ la cosa Giusta!

Appuntamenti Sobjective a Fa’ la cosa Giusta!

Stand Palm N. S04 Padiglione 4 Area Mangia come Parli

Inaugurazione Campagna Bosco-Legno-Consumatore Responsabile

Non perdere il casting! Diventa Co-produttore dello spot sulla Campagna Filiera Bosco-

Legno-Consumatore Responsabile.”

Sabato 26.03.2011 h. 15-20 / Domenica 27.03.2011 h. 15-18.

Parte a Fa’ la cosa Giusta! la prima tappa dei casting per lo spot della Campagna sulla Filiera Bosco-Legno-Consumatore Responsabile. I visitatori della Fiera potranno raggiungere il set dei provini allestito all’interno dello stand Palm e cimentarsi nella co-produzione dei primi spot virali della campagna. I partecipanti riceveranno un simpatico omaggio.

E per chi non si trova a Milano? Niente paura, può aspettare le altre date del Casting Tour, oppure può partecipare ai casting online! Per farlo bisogna entrare sul sito del progetto, seguire le istruzioni della scheda casting, caricare il video del proprio provino sul sito e… in bocca al lupo!

Facciamo Eco No Mia

Un salotto di Comunicazione Responsabile per costruire nuovi percorsi di reti solidali, filiere

sostenibili, progetti etici.

25.26.27.03.2011

Eco No Mia. Così recita il titolo della nuova comunicazione istituzionale della Purple Campaign. La Prima Campagna Nazionale Sostenibile dell’Altra Economia.

Il progetto, firmato Sobjective, è dedicato alle imprese responsabili che hanno fatto della condivisione e del rispetto per la Terra la propria ricchezza, delle risorse personali e territoriali la propria unicità, delle pari opportunità una risorsa, della microimprenditoria locale l’occasione giusta per uscire dalla crisi.

Cosa si richiede? Compartecipazione. Spirito d’iniziativa. Forte motivazione imprenditoriale.

Cosa si offre? Un progetto di comunicazione responsabile, interattivo e sostenibile anche economicamente, che ha l’obiettivo di offrire un’immagine di alto impatto sull’Altra Economia, sostituirla a quella tradizionale, risvegliare la coscienza sociale, creare sviluppo al Sud attraverso la microeconomia locale, fare dell’unione la forza del mercato attraverso l’adesione alla campagna.

Partner del progetto:

Palm. Impresa leader nell’imballaggio sostenibile.

eMediation. Il Primo Organismo di Arbitrato e Conciliazione Responsabile

L’Associazione accoglierà gli interessati in un piccolo salotto realizzato in Greenpallet© sani sistemici ed etici, per costruire insieme un percorso di comunicazione etica, reti solidali, filiere sostenibili, progetti responsabili.

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*